Star Golf Academy nasce da collaborazioni professionali cresciute nel tempo, da rapporti di amicizia di lunga data e dalla volontà di creare insieme qualcosa di unico.
Cinque professionisti PGAI, con in comune la passione per questo sport e la volontà di migliorare continuamente, si uniscono per offrire proposte sempre diverse e di alta qualità sia ai propri allievi che ai circoli dove operano abitualmente.
Monica Quartana e Romolo Napoleoni sono i due fondatori, che da un rapporto allievo-maestro ai tempi della Nazionale Dilettanti, sono rimasti legati l’un l’altro negli anni, e hanno iniziato a lavorare insieme come colleghi.
Piero Sabellico, Paola Quartana e Stefano Betti completano lo staff: il primo, amico dei fondatori e grande conoscitore della tecnica; la seconda, allieva storica di Romolo, professionista solare capace di coinvolgere grandi e piccoli; il terzo, grande amico di Romolo, professionista con un passato da grande giocatore e Presidente PGAI per molti anni.
Star Golf Academy è la somma delle eccellenze di ciascuno: preparazione tecnica, semplicità di linguaggio, capacità organizzativa, visione, continuo aggiornamento, uso delle nuove tecnologie, gestione attività giovanile e programmazione clinic di alto livello in Italia e all’estero.
L’obiettivo di Star Golf Academy è quello di diventare un punto di riferimento per il golfista ed un valido supporto per i Circoli, capace di offrire servizi di alta qualità e una sempre maggiore varietà di proposte.